La SANIPHARM s.r.l.

Industria di Medicazione - Medical Devices,

 

è stata costituita  a Napoli nel 1974 dal Dr. Caserta, ed opera quale produttore nel mercato della medicazione e dei dispositivi medicali monouso.

 

Nel 1992, a seguito della  crescita aziendale, costruisce il nuovo stabilimento di produzione e distribuzione nell' area industriale di Fiano Romano, situata a Nord di Roma alla confluenza dei caselli autostradali che collegano il Nord e Sud Italia.

 

L'anno successivo, implementa la produzione della medicazione tradizionale, con una linea di prodotti monouso quali:

 

Copertura paziente – Copertura operatore – Copertura tavoli -  Kit medicazione -  Kit vescicali - Igiene comunità.

 

Inoltre, progetta e produce una linea di prodotti specialistici per medicazione dedicata al settore Dialitico:

 

Custom kit -  Premifistola - Medicazioni e dispositivi per la protezione dell'Exit-Site. La produzione avviene sia di serie che personalizzabile secondo l'esigenza dell'operatore.

 

La nuova unità produttiva dispone di oltre cinquemila metri quadrati attrezzati con banchine per carico e scarico merci, magazzini per stoccaggio di materie prime e prodotti finiti.

 

L' officina di produzione è attrezzata, in ottemperanza alla Direttiva 93/42 CEE, di Clear Room certifica in classe ISO 7 (10.000), per garantire prodotti conformi agli standard richiesti dalle normative europee. Tutta la produzione è effettuata in ossequio alle disposizioni richieste dalla certificazione del sistema di garanzia della qualità marchio "CE" di cui siamo dotati.  

Per le sue produzioni la Sanipharm, utilizza esclusivamente materie prime, carte medicali ed accessori,  certificati. Questa scelta , unita al know-how e supportata da impianti produttivi tecnologicamente avanzati, ci consente di ottenere prodotti  ineccepibili per qualità ed affidabilità.

L’ufficio ricerca e sviluppo dell’Azienda, in contatto con gli operatori del settore, è continuamente impegnato nel miglioramento e studio di nuovi prodotti. 

Mercati: La nostra primaria clientela è costituita da Aziende Ospedaliere, Enti Militari, Spedalità privata, Centri Dialisi, Distributori ospedalieri e del parafarmaco, Industrie farmaceutiche.

Tutta la gamma dei prodotti sterili è sottoposta a ciclo di sterilizzazione validato ad  Ossido di etilene (EO)

La nostra produzione è registrata presso la banca dati del Ministero della Salute.

 

Circolare Ministero della Salute del 17.02.2010

La consultazione del presente sito è riservata esclusivamente agli Operatori del settore.Altri soggetti diversi non sono autorizzati. Pertanto si declina qualsiasi responsabilità in merito ad ogni uso improprio da parte di terzi non autorizzati.

 

Azienda Sanipharm, storia azienda Sanipharm, qualità Sanipharm, macchinari Sanipharm